Canvass Garnier

Il Canvass Garnier si è svolto nella stupenda cornice dell’albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno d’Ischia


Un evento organizzato in pochissimo tempo per festeggiare i lusinghieri risultati della divisione ottenuti in un contesto particolarmente competitivo.


La divisione italiana del Gruppo L’Oreal è stata riconosciuta come quella che ha ottenuto i risultati migliori a livello mondiale e per questo motivo si è deciso di organizzare un evento di grade coinvolgimento per riunire la forza vendite e proporre nuove linee di prodotto.


E’ stata progettata una convention gioiosa, ma con forti contenuti formativi ed elementi di grande coinvolgimento.


Nel corso della convention sono stati presentati i lusinghieri risultati ottenuti dalla divisione ed una serie di nuovi prodotti della gamma Garnier e Maybelline New York. Infine è stata presentata la nuova gamma di Franck Provost.


Telemeeting Italia ha fornito tutti i servizi tecnologici a supporto dell'evento: la realizzazione e gestione delle presentazioni e dei filmati, la regia audio, video, luci e la fornitura dei servizi audiovisivi, un gioco grafico interattivo con countdown, i servizi fotografici e di ripresa video.



Guarda il Video






 

Particolarmente impegnativa è stata la realizzazione di tutte le presentazioni con immagini ad alta risoluzione e dal forte impatto emozionale a causa dei tempi veramente molto contenuti e dell’impossibilità fisica di effettuare prove con i numerosi relatori.

Altro elemento di complessità è stato legato alla gestione dei numerosissimi filmati mandati in onda con una particolare piattaforma software per la gestione di video di diversa provenienza ed in continua successione.

Ancora una volta la flessibilità di Telemeeting Italia ha consentito di gestire in un contesto piuttosto complesso ed in tempi brevissimi un evento ad elevato impatto e con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.