CHI SIAMO

Dal 1992 la nostra azienda fa della comunicazione interattiva la sua identità principale. Il concetto chiave dietro la nostra nascita è semplice: aiutare le aziende a comunicare in modo efficace.

Il processo di comunicazione fino agli anni ‘90 avveniva solo attraverso un canale: quello che dal relatore andava verso il pubblico lasciando quest’ultimo privo di ricordi. Con la nascita di Telemeeting Italia® abbiamo voluto stravolgere le regole di questo tipo di comunicazione passiva: i partecipanti diventano attivi e comunicativi grazie all’interazione con il relatore usando i nostri sistemi di voto.

L’esperienza ventennale in questo campo, infatti, ha insegnato che la comunicazione per essere piacevole, memorabile e efficace deve essere interattiva! Quindi, per il successo di un evento è fondamentale il coinvolgimento del pubblico. Telemeeting Italia® dispone delle capacità necessarie per far fronte a questa esigenza grazie ad un team preparato, intraprendente e che lavora con costante positività per offrire un servizio completo, efficiente e ritagliato in base alle esigenze del cliente.

Telemeeting Italia® opera in Italia, Europa e paesi esteri.

IL MANAGEMENT

ARMANDO GELARDI

Ingegnere, napoletano, con un master in economia alla Bocconi ha percorso la sua carriera ricoprendo cariche di crescente responsabilità in varie aziende nazionali e multinazionali nei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica.

Dal 1992 è alla guida di Telemeeting Italia con una breve pausa dedicata alla realizzazione di un importante centro per eventi a Napoli, Palazzo Crispi del quale è stato co-fondatore e general manager nella prima fase di start-up.

Gelardi ha una grande esperienza di management aziendale e di tecnologie applicate al mondo della comunicazione congressuale avendo seguito in prima persona gli eventi più importanti gestiti da Telemeeting Italia in Italia, Europa (soprattutto Francia) e Brasile.

PARLANO DI NOI