CANVASS GARNIER

da | 30 Nov 2011 | eventi | 0 commenti

Il Canvass Garnier si è svolto nella stupenda cornice dell’albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno d’Ischia

Un evento organizzato in pochissimo tempo per festeggiare i lusinghieri risultati della divisione ottenuti in un contesto particolarmente competitivo.

La divisione italiana del Gruppo L’Oreal è stata riconosciuta come quella che ha ottenuto i risultati migliori a livello mondiale e per questo motivo si è deciso di organizzare un evento di grade coinvolgimento per riunire la forza vendite e proporre nuove linee di prodotto.

E’ stata progettata una convention gioiosa, ma con forti contenuti formativi ed elementi di grande coinvolgimento.

Nel corso della convention sono stati presentati i lusinghieri risultati ottenuti dalla divisione ed una serie di nuovi prodotti della gamma Garnier e Maybelline New York. Infine è stata presentata la nuova gamma di Franck Provost.

Telemeeting Italia ha fornito tutti i servizi tecnologici a supporto dell’evento: la realizzazione e gestione delle presentazioni e dei filmati, la regia audio, video, luci e la fornitura dei servizi audiovisivi, un gioco grafico interattivo con countdown, i servizi fotografici e di ripresa video.

NEWS E PROGETTI

Telemeeting Italia in questa sezione dedica spazio alle news per tenervi aggiornati sui progressi tecnologici dell’azienda e ai progetti che l’azienda stessa ha realizzato e gestito.

ARTICOLI RECENTI

CATEGORIE

ARCHIVIO

Pin It on Pinterest

Share This